Sex Education 2: è ufficialmente Iniziata la Produzione della nuova Stagione

Sex Education 2: è ufficialmente Iniziata la Produzione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

All'inizio di quest'anno, ha debuttato sulla piattaforma Netflix un nuovo irriverente comedy-drama, Sex Education. Da subito è arrivato il fortunato successo, con pareri positivi sia da parte della critica che da parte del pubblico, per aver aperto nuovi interessanti dialoghi culturali sulla sessualità, le relazioni e l'identità. 

Dopo i primi 8 episodi (presenti su Netflix dall'11 gennaio), visto il grande seguito, è stato rilasciato un divertente video sugli errori sul set nelle riprese della prima stagione (potete leggere qui il nostro articolo con il relativo video), ma non veniva detto nulla sulla seconda stagione. Ieri, finalmente, Netflix ha rilasciato una nuova promo sull'inizio della produzione della seconda parte di questa schietta e comica serie sulla sessualità, dove ci mostrano le reazioni del cast alla prima lettura dei copioni (video a fine articolo). 

Nel video si può vedere, quindi, che il cast rimarrà invariato con: Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Alistair Petrie nei loro rispettivi ruoli. La creatrice Laurie Nunn farà anche da produttore esecutivo con l'aiuto di Jamie Campbell, e rimane anche invariata la casa di produzione, la Eleven Film.

Sex Education 2: è ufficialmente Iniziata la Produzione della nuova Stagione

La prima stagione è stata lodata per i temi "scottanti" che tratta, per aver presentato una storia riguardante la formazione adolescenziale e per aver raccontato tutto questo con un punto di vista briosamente femminista, ma anche per i personaggi multidimensionali e multiculturali, che sono entrati subito nei cuori degli spettatori.

Il secondo capitolo avrà come protagonista Otis Thompson (Butterfield), un adolescente non troppo popolare nella sua scuola ed ancora vergine con una medre (Anderson) che lavora come terapista sessuale. Avendo avuto a che fare con video, manuali e discussioni sulla sessualità sin da bambino, Otis diventa esperto in questi argomenti, con non poco imbarazzo, fino a quando non realizza che tutto questo potrebbe volgere a vantaggio del suo status sociale nella scuola. Decide, quindi, di allearsi con Maeve (Mackey) per creare una clinica di terapia sessuale, nascosta, per affrontare i problemi strani e meravigliosi dei loro compagni.

Mentre aspettiamo, per conoscere gli sviluppi delle nuove puntate, vi lasciamo al video appena rilasciato.

Fateci sapere se anche voi siete impazienti, e cosa ne pensate con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più