Sex and the City: in Lavorazione un Sequel dell'iconica Serie TV

Sex and the City: in Lavorazione un Sequel dell'iconica Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sarà prodotto il seguito di una delle commedie televisive più iconiche mai realizzate, Sex and the City, realizzata dalla rete televisiva HBO. A rendere nota la notizia è l'autorevole sito web americano Deadline.

Pare che che le società Paramount Television e Anonymous Content abbiano acquisito i diritti del nuovo libro di Candace Bushnell (autrice di Sex and the City), "Is There Still Sex and the City?", per svilupparne una serie televisiva.
La stessa Bushnell si occuperà dello script pilota, e sarà produttrice esecutiva del progetto insieme a Liza Chasin e Robyn Meisinger.

Sex and the City: in Lavorazione un Sequel dell\'iconica Serie TV

Il libro in questione, in uscita il 6 agosto, racconta, con lo stesso pungente stile della Bushnell, la vita sessuale, gli incontri e le amicizie nella città di New York, dopo i 50 anni.
Ambientato tra l'Upper East Side di Manhattan e un paese di campagna noto come The Village, osserva l'amore e la vita da tutte le angolazioni: matrimoni e figli, divorzio e lutto, così come l'ossessione delle donne di voler mantenere la loro giovinezza e "ottenere tutto".

La notizia è stata commentata da Nicole Clemens, presidente della Paramount Television:
"Il libro e le serie originali di Sex and the City sono considerati pietre miliari e prodotti rivoluzonari per un'intera generazione di donne, me inclusa.
Siamo entusiasti di poter continuare quella conversazione, dal punto di vista sottorappresentato delle donne sulla cinquantina, e rispondere 'Sì, c'è più sesso in città!' alla domanda (quella del titolo del libro)."

Cosa ne pensate di questo seguito? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla pagina Facebook ufficiale di Mad for Series!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più