Scissione 2 ci sarà! Apple TV+ Rinnova Ufficialmente la Serie TV di Ben Stiller

Scissione 2 ci sarà! Apple TV+ Rinnova Ufficialmente la Serie TV di Ben Stiller

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha rinnovato la serie TV statunitense Scissione per una seconda stagione.

La notizia del rinnovo precede il finale della prima stagione intitolato The We We Are, che uscirà venerdì 8 aprile su Apple TV+.

Il regista e produttore esecutivo Ben Stiller ha così espresso il suo entusiasmo sul rinnovo:
"Vedere la risposta del pubblico che sta amando la serie TV è davvero entusiasmante. C'è stato un lungo percorso per portare Scissione sul piccolo schermo: ho letto per la prima volta il copione dell'episodio pilota oltre 5 anni fa. È sempre stata una storia da più stagioni e sono felice di poter continuare. Sono grato ai nostri partner di Apple TV+ che ci hanno supportato in tutto il percorso".

Matt Cherniss, a capo della programmazione di Apple ha aggiunto:
"Grazie al creatore della serie Dan e al brillante Ben Stiller e all'incomparabile cast e troupe, lo show ha potuto donare un'esistenza avvincente e coinvolgente e gli spettatori di tutto il mondo non possono fare a meno di questi personaggi intensi. Siamo entusiasti di andare più a fondo in questo mondo unico e scoprire nuovi aspetti della Lumon nella seconda stagione".

Il thriller psicologico creato da Dan Erickson e diretto da Stiller e Aoife McArdle è stato presentato in anteprima il 18 febbraio. La trama dello show ruota intorno alla procedura a cui sono sottoposti i dipendenti della Lumon Industries, che prevede la divisione chirurgica dei loro ricordi tra lavoro e vita personale. Mark (Adam Scott), sottoposto anche lui a questa procedura, guiderà un team di impiegati fino a che un misterioso collega ricomparirà ed inizierà un viaggio alla scoperta della verità riguardo al loro lavoro.

Insieme a Scott, è presente Patricia Arquette nel cast, del quale fanno parte anche John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman e Jen Tullock.

La prima stagione di Scissione è disponibile su Apple TV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più