Severance: Apple TV+ ordina una nuova Serie TV Thriller con Adam Scott

Severance: Apple TV+ ordina una nuova Serie TV Thriller con Adam Scott

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha in serbo per il proprio pubblico una nuova serie televisiva: Severance. Thriller che racconterà di un’azienda “che cerca di portare l’equilibrio tra lavoro e vita privata a un nuovo livello“, lo show avrà per protagonista la star di Big Little Lies e Parks and Recreation Adam Scott.

Severance vanta anche un grande nome dietro la macchina da presa: sarà infatti Ben Stiller a dirigere e produrre, forte di una fresca nomination agli Emmy per la miniserie di Showtime Escape at Dannemora. Stiller tornerà a lavorare con Adam Scott, dopo averlo diretto nel 2013 nel suo film I sogni segreti di Walter Mitty. Quest’ultimo interpreterà Mark, un impiegato con un passato oscuro intento a rimettersi in piedi.

La serie sarà scritta da Dan Erickson, che la produrrà assieme a Stiller, Scott, Chris Black, Nicky Weinstock e Jackie Cohn.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più