Servant: un nuovo Inquetante Trailer della Serie TV targata Apple TV+

Servant: un nuovo Inquetante Trailer della Serie TV targata Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo l’avvento di Apple TV +, molti sono gli show che hanno fatto parlare di sé, ( come See con Jason Momoa, Dickinson e altri), ma di sicuro uno dei più attesi è Servant ( clicca qui per vedere il primo trailer), serie TV prodotta dal celebre regista M. Night Shyamalan che già dal primo trailer ci ha deliziato con atmosfere inquietanti e segreti indicibili. 

Apple continua ancora a pubblicizzare la serie con un altro particolare trailer di un minuto pubblicato sull’account YouTube ufficiale di Apple TV+ e intitolato “Made with love”. 

Capiamo subito il ruolo centrale di Jericho , la bambola misteriosamente realistica che sembra essere il fulcro della miniserie prodotta da M. Night Shyamalan. Come anche nel precedente trailer, anche questo presenta musiche delicate in netto contrasto con le immagini, scure e inquietanti. Assistiamo alla preparazione di una bambola con le fattezze di un bambino nei dettagli, per poi essere messo in una culla, finché non viene preso in braccio e cullato dalla madre, come se fosse veramente suo figlio in carne ed ossa.

Tra i protagonisti della serie troviamo Lauren Ambrose (indimenticabile Claire di Six Feet Under), Nell Tiger, Rupert Grint e Tony Kebell ( Kong: skull Island).

La serie segue una coppia di Philadelphia all’indomani di un tragico episodio inspiegabile che crea una spaccatura nel loro matrimonio e che apre le porte ad una forza misteriosa che si intrufola nella loro casa.

Trattandosi di una serie con un format breve, Shayamalan ha affermato: “Siamo cresciuti con le sitcom da 30 minuti a episodio; questo è un sit-thriller. Con la televisione, puoi avere una differente traiettoria di movimento rispetto al cinema; avendo a disposizione 30 minuti devi andare all’osso della questione”.

Nel ruolo di produttore esecutivo troveremo anche Tony Basgallop, mentre il celebre regista di "Split" e "Il sesto senso" dirigerà il primo episodio, anche se non conosciamo ancora i nomi dei suoi colleghi che si occuperanno delle puntate successive. Per chi ama i generi thriller con risvolti macabri  non si può far scappare questo show, che sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal prossimo 28 novembre.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più