Servant: il Trailer della nuova Serie TV Thriller targata Apple TV+

Servant: il Trailer della nuova Serie TV Thriller targata Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ebbene, amici del thriller/sovrannaturale, arrivano buone nuove. La Apple ha recentemente reso pubblico il trailer di Servant, serie di M. Night Shyamalan che tra poche settimane farà il suo debutto all'interno della nuova piattaforma streaming della multinazionale di Cupertino, ovvero Apple TV+ (qui trovate costi e info).

Il nuovo show si preannuncia alquanto macabro e inquietante dopo aver visto il full trailer appena rilasciato, che rispecchia in pieno lo stile del regista de Il Sesto Senso.

Ecco a voi il video in questione:

Servant è senza dubbio uno dei prodotti atteso maggiormente dagli utenti di Apple TV+, sia per la garanzia artistica offerta da Shyamalan e sia per la qualità e la trama mostrate nei vari teaser.

Trama e Info

Il trailer inizia con la giovane Leanne che bussa alla porta di casa Turner, dove viene accolta dai due coniugi Sean e Dorothy Turner. La donna si è presentata per prendersi cura de loro figlio. Nelle sequenze successive assistiamo ad alcuni dialoghi tra Sean e Dorothy in cui il marito espone alla moglie i propri dubbi sulla nuova ragazza. In un crescendo di tensione arriviamo a scoprire quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio colpo di scena: in realtà non c'è nessun bambino, bensì un bambolotto posta nella culla. A questo punto Sean racconta a Leanne (e al pubblico) che il loro vero figlio, Jericho, è morto e che Leanne non è mai riuscita a superare il trauma. Ma nonostante ciò, la giovane protagonista non si cura delle parole dell'uomo e continua a prendersi cura del bambolotto come se fosse un bambino vero. 

Il video infine termina con la data di rilascio dello show, che sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal prossimo 28 novembre.

Servant: ecco il trailer del nuovo thriller targato Apple Tv+

Cosa ne pensate del full trailer qui sopra?Vi aspettate uno show che rispecchi la bravura di Shymalaan (qui sopra in foto) dimostrata ne: Il Sesto Senso?

Vi ricordiamo infine, che tra le prossime uscite targate Apple Tv+, ci sarà anche un nuovo show intitolato Masters of the Air, ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale e che vede coinvolti personaggi illustri come il regista Steven Spielberg e il grande attore Tom Hanks.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più