Servant 4: ecco Perché la nuova Stagione sarà l'Ultima per M. Night Shyamalan

Servant 4: ecco Perché la nuova Stagione sarà l'Ultima per M. Night Shyamalan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV horror psicologico Servant, firmata M. Night Shyamalan, è arrivata ormai alla sua terza e penultima stagione

In onda dal 21 gennaio sulla piattaforma streaming AppleTV+, il terzo capitolo segna un percorso claustrofobico per la famiglia Turner che esplora, stavolta, il confine tra paranoia e realtà

Il regista indiano creatore dello show, Shyamalan, in una recente intervista ha voluto motivare la sua decisione di terminare il progetto dopo quaranta episodi:
"Non voglio raccontare una storia in relazione al decadimento o all'aumento del pubblico. In uno spettacolo serializzato dici: 'È piaciuto al pubblico? Ok, facciamo un'altra stagione! Ma cosa stiamo davvero facendo?’. È come se stessimo solo aggiungendo cose a caso piuttosto che concentrarci sul cammino naturale della narrazione".

Per questo progetto Shyamalan ha lavorato a stretto contatto con la figlia Ishana Shyamalan, regista e sceneggiatrice. Entrambi hanno anticipato l'importanza della nuova stagione:
"Pensiamo che ci si possa aspettare un naturale aumento della posta in gioco perché la storia si sta avvicinando rapidamente a una conclusione. Si avvertirà in che direzione stiamo andando con le sceneggiature e si avrà la sensazione che stiamo alzando l’asticella. Sarà più spaventoso. Di conseguenza, ci saranno più intensità e più aspetti in gioco perché ci stiamo avvicinando alla conclusione. La speranza è che gli spettatori percepiscano di trovarsi nella terza parte di una storia in quattro parti".

Inoltre il regista e produttore esecutivo ha parlato dei progetti per l’ultima stagione:
"Non l’abbiamo ancora finita di scrivere. Ho assunto gli sceneggiatori senza sapere che avremmo ottenuto il via libera per la quarta stagione. Non voglio scrivere mentre giriamo, per cui dovevamo attendere di chiudere quantomeno le riprese della nuova stagione".

La terza stagione di Servant è disponibile con il primo episodio su AppleTV+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: SlashFilm

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più