Secret Invasion: Martin Freeman conferma Ufficialmente che sarà nella Serie TV di Disney+

Secret Invasion: Martin Freeman conferma Ufficialmente che sarà nella Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie Marvel targata Disney+ Secret Invasion ha recentemente concluso le riprese principali - mentre ad agosto verranno effettuate delle riprese aggiuntive. All’inizio dell’anno era trapelata la notizia che anche Martin Freeman - che ha interpretato Everett Ross in Captain America: Civil War e Black Panther - comparirà nella nuova serie.

In un’intervista, infatti, l'attore ha fatto delle allusioni riguardo a un suo coinvolgimento nella serie:
"Per non mettere in imbarazzo Samuel, non dirò che si è sbagliato completamente", ha ironizzato Freeman. "Quindi sì, ne farò parte".
A marzo, Jackson aveva infatti indicato Freeman come membro del cast:
"Ma quanto è incredibile? Martin Freeman. Ma dai! Quando sono entrato nella stanza e Olivia Colman era lì in piedi, ero emozionato. Abbiamo iniziato a ridere e quando abbiamo cominciato a lavorare è stato così bello e divertente".

Tra le star Marvel ritorneranno, oltre a Samuel L. Jackson nel ruolo di Fury, anche Ben Mendelsohn nei panni di Talos e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Inoltre, tra i nuovi attori dell'MCU figurano Emilia Clarke (Games of Thrones), Olivia Colman, Kingsley Ben-Adir, Carmen Ejogo, Christopher McDonals e Killian Scott.

Secret Invasion non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più