Secret Invasion: Ben Mendelsohn sulla Serie TV, "È uno Show per Adulti"

Secret Invasion: Ben Mendelsohn sulla Serie TV, "È uno Show per Adulti"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poche settimane separano i fan dal debutto di Secret Invasion: lo spettacolo dei Marvel Studios è infatti prossimo al debutto su Disney+, e un attore ha recentemente parlato del tono che avrà il progetto.

In una recente intervista Ben Mendelsohn - co-protagonista di Samuel L. Jackson nella serie TV - ha infatti anticipato il tono maturo che svilupperà la narrazione di uno dei prodotti più attesi dell'MCU:
"Questo è uno show per adulti, è molto profondo. Spero che sia una delle cose più belle prodotte finora".

I commenti dell’attore australiano sono i primi che si riferiscono al cambiamento di tono della Marvel. Alla fine dell’anno scorso, Cobie Smulders aveva dichiarato che lo show era molto diverso da tutto ciò che l’azienda guidata da Kevin Feige ha fatto in passato.

Mendelsohn ha poi anticipato alcune dinamiche dei personaggi della miniserie, suggerendo che la relazione di Talos con il protagonista Nick Fury (Samuel L. Jackson) è cambiata dall’ultima volta che i fan li hanno visti insieme.

Lo spettacolo avrà un’andatura autonoma ma sarà anche connesso alla continuità dell’MCU grazie alla presenza di James Rhodes (Don Cheadle), che condividerà per la prima volta la scena con Jackson.

Secret Invasion debutterà su Disney+ il 21 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più