Secondo alcuni Rumor, il Reboot di Daredevil è già in Fase di Sviluppo

Secondo alcuni Rumor, il Reboot di Daredevil è già in Fase di Sviluppo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra sempre più probabile che Matt Murdock tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe. La maggior parte dei fan suppone che comparirà nel prossimo Spider-Man: No Way Home, e diverse voci suggeriscono che potrebbe tornare nei mesi a venire.

Intanto, un account Twitter dedicato agli scoop ha svelato una griglia di casting che suggerisce chiaramente che una serie reboot di Daredevil è già in lavorazione.

Al momento non è chiaro se il progetto sia un film e uno spettacolo per Disney+. Charlie Cox non ha mai parlato di un suo potenziale coinvolgimento in una serie o reimmaginazione cinematografica, anche alla luce dei rapporti più recenti sulle nuove apparizioni del MCU.

"La mia risposta è: 'no comment'. Non so cosa accadrà, sinceramente non lo so", aveva dichiarato Cox. "Inoltre, se ci fosse una possibilità che ciò accada in futuro, non voglio dire qualcosa che potrebbe potenzialmente compromettere quelle possibilità. Non lo so. Non ne ho idea. Adoro quanto siano appassionati i fan e mi sento molto, molto, molto commosso che così tanti di loro abbiano fatto sentire la loro voce sul desiderio che io tornassi".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più