Sebastian Stan interpreterà il giovane Luke Skywalker? L'attore risponde ai Rumor

Sebastian Stan interpreterà il giovane Luke Skywalker? L'attore risponde ai Rumor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Star Wars si chiedono da tempo chi interpreterà il ruolo del giovane Luke Skywalker nei futuri film e serie TV del franchise, e Sebastian Stan è stato menzionato varie volte come un probabile candidato.

In una recente intervista - di cui troverete un video in calce - la star 38enne di The Falcon and The Winter Soldier è stata cauta, affermando di volersi assicurare di avere la benedizione di Hamill prima di prendere in considerazione l'idea di intervenire. 

"Le persone si chiedono se forse interpreterai un giovane Luke Skywalker. Anche Mark Hamill, lo stesso Luke Skywalker, ha twittato il suo sostegno".

"Beh, se Mark Hamill mi chiama personalmente per dirmi che si sente incline a condividere questo ruolo con me, allora ci crederò. Fino ad allora, non ci crederò".

Hamill ha già espresso il suo sostegno online. In un tweet del 2017, ha pubblicato una foto di Stan accanto a un'immagine di se stesso tratto dal film del 1993 Time Runner.

Nel 2018, Hamill ha risposto alla domanda di un fan su Stan:
"Sebastian non ha bisogno del mio timbro di approvazione! È un attore meraviglioso ed è a dir poco eccezionale in tutto ciò che fa".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più