SEAL Team 7 ci sarà! Paramount+ Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

SEAL Team 7 ci sarà! Paramount+ Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

SEAL Team si sta preparando per un'altra stagione alla Paramount: secondo un comunicato stampa della rete, l'amata serie TV della CBS continuerà a intrattenere i fan per un altro lotto di episodi.

La conclusione del sesto capitolo ha portato i fan a riempire i social media con l'hashtag #RenewSEALTeam, mandandolo immediatamente in tendenza. Ai piani alti di Paramount+ qualcuno se ne è accorto, e ha dato il via libera per una nuova stagione:
"Non vediamo l'ora di portare ai fan di SEAL Team ancora una volta le commoventi trame e le emozionanti missioni della serie con la prossima settima stagione", ha dichiarato in un comunicato Tanya Giles, responsabile della programmazione di Paramount Streaming. "La serie continua a evolversi e ad accrescere il suo pubblico. È un ottimo esempio dei tipi di programmazione che vediamo risplendere grazie ai nostri abbonati".

La serie, inizialmente trasmessa sulla rete CBS e in seguito approdata sul servizio streaming di Paramount+, è stata creata da Benjamin Cavell e segue le vicende della squadra Team Bravo, impegnata in operazioni militari ad alto rischio, affrontando terroristi e ogni sorta di minaccia che si presenta sul suolo americano e non.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più