Sasquatch: il Primo Inquietante Trailer della Docuserie di Hulu

Sasquatch: il Primo Inquietante Trailer della Docuserie di Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan del paranormale sono avvisati: è in arrivo una nuova docuserie, intitolata Sasquatch, che racconta un'incredibile storia vera legata a un triplice omicidio. Questo crimine sarebbe stato compiuto da un Bigfoot, e uno degli incontri più bizzarri con la creatura potrebbe gettare nuova luce sulla leggenda, come accennato nel trailer rilasciato poche ore fa, che regala qualche anticipazione sull'atteso progetto presentato al SXSW Film Festival.

Il video - che troverete in calce - spiega che nella famosa area dell’Emerald Triangle, nella California settentrionale, in una delle più grandi regioni di coltivazione della cannabis che ospita anche il più alto tasso di omicidi e persone scomparse, ci sono stati numerosi avvistamenti di una creatura dalle dimensioni gigantesche

Al centro della trama si muove giornalista David Holthouse che, nel 1993 mentre faceva visita a una piantagione di cannabis, aveva scoperto che tre agricoltori locali erano stati ritrovati uccisi e fatti a pezzi. A distanza di 25 anni, Holthouse è tornato nell'area per provare a fare chiarezza su quanto accaduto, facendo emergere segreti oscuri e terrificanti.

La docuserie è diretta da Joshua Rofé, regista e produttore esecutivo dell'acclamata serie di documentari Lorena su Amazon Prime, che ha ricevuto una nomination come Miglior documentario agli International Documentary Association Awards 2019. Rofé, inoltre, sta attualmente dirigendo e producendo un documentario per Netflix

Sasquatch debutta su Hulu il 20 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più