Sarah Paulson (American Horror Story) sarà Gwen Shamblin nella nuova Serie TV di HBO Max

Sarah Paulson (American Horror Story) sarà Gwen Shamblin nella nuova Serie TV di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di American Horror Story Sarah Paulson è stata scelta per interpretare Gwen Shamblin nell'adattamento di HBO Max The Way Down: God, Greed, and the Cult of Gwen Shamblin, di cui sarà anche produttrice esecutiva.

Shamblin è famosa per aver creato un programma di dieta cristiana chiamato The Weigh Down Workshop, e ha inoltre fondato la Remnant Fellowship Church nel Tennessee. Shamblin era una figura carismatica con un'immagine pubblica accuratamente elaborata, ma che è stata accusata di abusi e sfruttamento fisici, emotivi e psicologici da ex-seguaci della dieta ed è stata accusata da alcuni di essere una sorta di leader di una setta.

Durante la sua vita ha pubblicato un libro, intitolato The Weigh Down Diet, che consigliava ai lettori di usare la spiritualità per evitare di mangiare - e che ha venduto oltre un milione di copie. È morta il 29 maggio 2021 all’età di 66 anni, quando il suo jet privato si è schiantato nel lago Percy Priest vicino a Smirne, nel Tennessee.

La serie è attualmente in fase di sviluppo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più