Run: svelato il Trailer della nuova Serie TV Thriller-Romantica targata HBO

Run: svelato il Trailer della nuova Serie TV Thriller-Romantica targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha pubblicato il primo trailer di Run, nuova commedia thriller-romantica, con Domnhall Gleeson (Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Ex Machina) e Merritt Wever (Godless).

La serie vedrà Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones come produttori esecutivi, con alla regia dell'episodio pilota Kate Dennis, e sarà presentata in anteprima il prossimo 12 aprile.

Nel video rilasciato da HBO vediamo i due protagonisti Ruby Richardson (Wever) e Billy Johnson (Gleeson), due ex fidanzati e compagni di college che si rincontrano per tenere fede a un patto fatto anni diciassette anni prima: se uno dei due avesse scritto un sms con la parola "RUN" ("Corri") e l'altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero entrambi mollato tutto e si sarebbero visti alla Grand Central Station di New York partendo insieme per un viaggio attraverso l'America. 

Ecco di seguito il trailer pubblicato:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più