Roswell, New Mexico 2: svelata la Sinossi del Finale di Stagione

Roswell, New Mexico 2: svelata la Sinossi del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il sipario sta di nuovo per calare sulle avventure di Max e Lix nella misteriosa e affascinante città degli alieni: la seconda stagione di Roswell, New Mexico è pronta a congedarsi dai suoi spettatori questo 15 giugno.

Lo show, ideato da Carina Adly Mackenzie e trasmesso sulla rete televisiva The CW, è il secondo adattamento, dopo la serie TV andata in onda sul finire degli anni '90, dei romanzi "Roswell High" della scrittrice Melinda Metz.

Con l'arrivo del season finale, dal titolo "Mr.Jones", è stata pubblicata online la sinossi ufficiale dell'episodio che vede Liz (Jeanine Mason) dover compiere una delle scelte più strazianti di tutta la sua vita: decidere se salvare Max (Nathan Parson, visto già in The Originals) o tutti gli altri.
Mentre la vita di Maria (Heather Hemmens) si troverà in bilico, Michael (Michael Vlamis) sarà coinvolto nel conflitto fra Alex (Tyler Blackburn, apparso in Pretty Little Liars) e Jesse (Trevor St. John). Infine Kyle (Michael Trevino, visto in The Vampire Diaries) dovrà decidere se aiutare o meno un suo nemico.

Sicuramente sarà molto interessante vedere come Liz deciderà di gestire la situazione, dopo aver già dovuto affrontare la perdita di Max nel finale della prima stagione e, secondo la sua interprete, Janine Mason, le scelte che verranno prese dal suo personaggio e da tutti gli altri protagonisti saranno essenziali  e getteranno le basi da cui prenderà piede il nuovo ciclo di episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più