Ron Howard in Trattativa per una Serie Sequel di Willow per Disney+

Ron Howard in Trattativa per una Serie Sequel di Willow per Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Più di trent'anni fa, Ron Howard ha collaborato con George Lucas nel film fantasy intitolato Willow. Nel 1987 Lucas ha prodotto Willow, e Howard ha diretto il film che vedeva Warwick Davis interpretare un aspirante mago di nome Willow Ufgood. Mentre il film ha avuto solo un modesto botteghino, Willow è diventato cult e ora potrebbe finalmente avere un seguito.

Howard è stato ospite del podcast Happy Sad Confused, e ha detto che una serie di sequel di Willow era in "discussioni serie" con Disney+ per produrlo. Inoltre, Howard ha dichiarato che lui e Jonathan Kasdan stanno lavorando insieme al progetto, e che Davis avrebbe ripreso il suo ruolo di Willow.

"Warwick è così bello e bravo, è un attore fantastico che spero davvero avremo la possibilità di vedere il maturo Willow in azione", ha dichiarato Howard.

Sebbene Willow non abbia mai avuto un seguito cinematografico, Lucas e l'ex scrittore degli X-Men Chris Claremont hanno creato una trilogia di romanzi ambientati in quel mondo. Nel 1995, Shadow Moon ha dato il via alla trilogia di Chronicles of the Shadow War. In quella storia, l'attenzione si spostò da Willow a Elora Danan, la ragazza che Willow aveva protetto quando era piccola.

Presumibilmente, qualsiasi serie sequel di Willow non sarà vincolata da nessuno degli eventi dei libri di Shadow War. Disney e Lucasfilm hanno essenzialmente "scartato" l'universo di Star Wars dopo la nuova trilogia. Il seguito di Willow avrà lo stesso destino, se la serie Disney+ andasse avanti.

Saresti felice di rivedere il mondo di Willow su Disney+? Faccelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più