Romulus arriva su Sky Atlantic il 6 novembre. In anteprima al Festival del Cinema di Roma i primi 2 Episodi

Romulus arriva su Sky Atlantic il 6 novembre. In anteprima al Festival del Cinema di Roma i primi 2 Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultima fatica di Matteo Rovere è in arrivo dal 6 novembre alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW TV; stiamo parlando ovviamente di Romulus, serie che sarà ambientata nell'VIII secolo a.C. in un mondo primitivo e brutale in cui il destino dell'uomo è deciso dal potere immenso e spietato della natura e degli Dei.

Sarà la storia di Romolo e del fratello Remo, visti attraverso gli occhi di tre persone segnate dalla morte, dalla solitudine e dalla violenza: Iemos, Wiros e la giovane Ilia.
Una produzione tutta italiana che darà lustro al panorama televisivo nostrano regalandoci una storia già nota ma vista con uno sguardo del tutto originale.

Sky ha già proiettato in anteprima i primi due episodi, e per farlo ha scelto come occasione quella della Festa del Cinema di Roma, un palcoscenico importantissimo per la serie diretta da Rovere insieme Michele Alahique ed Enrico Maria Artale.

La serie è composta da dieci episodi, girati dapprima in protolatino, esattamente come era successo per Il Primo Re (altro lavoro di Rovere) ma su Sky andranno in onda doppiati in lingua italiana, con possibilità di ascoltare i dialoghi anche in lingua originale.

Come attori protagonisti troveremo Andrea Arcangeli (Trust), Marianna Fontana (Indivisibili) e Francesco Di Napoli (La Paranza Dei Bambini), e a completare il cast avremo Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Massimiliano Rossi, Demetra Avincola, Ivana Lotito, Vanessa Scalera e Gabriel Montesi.

Dunque non ci resta che attendere questo importante appuntamento che, ripetiamo, andrà in onda dal 6 novembre ogni venerdì per quattro settimane su Sky e sulla piattaforma NOW TV

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più