Romulus 2: Sky rilascia il Trailer Ufficiale della Prossima Stagione

Romulus 2: Sky rilascia il Trailer Ufficiale della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una prima clip rilasciata questa estate, Sky svela il trailer ufficiale della seconda stagione di Romulus.

Firmati da Matteo Rovere e prodotti da Sky Studios, Cattleya e Groenlandia in collaborazione con ITV Studios, i nuovi otto episodi saranno presentati in anteprima alla 17° edizione del Festa del Cinema di Roma.

La serie TV si focalizza sulla nascita di Roma come non è mai stata raccontata, prima del mito e oltre la leggenda. Come nel film Il Primo Re, Rovere abbraccia l'uso del protolatino con parole mistiche e votive.

Il cast principale è formato da Andrea Arcangeli (Yemos), Marianna Fontana (Ilia) e Francesco Di Napoli (Wiros), ai quali si aggiungono Valentina Bellè come Ersilia, capo delle sacerdotesse Sabine ed Emanuele Maria Di Stefano che interpreta il Re dei Sabini Tito Tazio, figlio del Dio Sancos, il più potente nemico di Roma. Inoltre Max Malatesta è Sabos, consigliere e braccio destro del Re dei Sabini, Ludovica Nasti interpreta Vibia, la più giovane fra le sacerdotesse Sabine, mentre Giancarlo Commare è Atys, il giovane Re di Satricum. Tornano anche Sergio Romano (Amulius), Demetra Avincola (Deftri) e Vanessa Scalera (Silvia).

Il team di regia è formato da Rovere, Michele Alhaique (Bang Bang Bay), Enrico Maria Artale e Francesca Mazzoleni. Alla sceneggiatura tornano Filippo Gravino (Il Segreto dell'Acqua) e Guido Iuculano, insieme a Flaminia Gressi e Federico Gnesini.

La seconda stagione di Romulus sarà disponibile su Sky e NOW dal 21 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più