Rodham: la nuova Serie TV di Hulu incentrata su Hillary Clinton

Rodham: la nuova Serie TV di Hulu incentrata su Hillary Clinton

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti gli amanti della politica, ma anche delle storie alternative (What if?), il servizio streaming di Hulu ha annunciato di voler produrre una nuova serie TV, Rodham, basata sul romanzo omonimo della scrittrice Curtis Sittenfeld.

L'opera è incentrata sulla figura di Hillary Clinton e immagina la vita dell'ex First Lady se non avesse mai sposato il marito, Bill Clinton, ed esplora gli esiti di quella scelta sul suo percorso e sulle vicende dell'America stessa.

Si tratta del secondo progetto basato sull'ex senatrice dello Stato di New Tork ad essere messo in cantiere dalla piattaforma, dopo aver rilasciato a Marzo "Hillary", la docu-serie in quattro parti con interviste alla donna, ai suoi amici, colleghi e familiari.

A sviluppare lo show è stata ingaggiata Sarah Treem, co-creatrice di The Affair, che collaborerà anche come sceneggiatrice e produttrice esecutiva, insieme alla stessa Sittenfeld.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più