The Walking Dead: World Beyond 2 - Robert Palmer Watkins tornerà nella prossima Stagione con un Ruolo Ricorrente

The Walking Dead: World Beyond 2 - Robert Palmer Watkins tornerà nella prossima Stagione con un Ruolo Ricorrente

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Le riprese della seconda e conclusiva stagione di The Walking Dead: World Beyond sono ufficialmente iniziate da alcuni mesi e, mentre proseguono i lavori, nuovi aggiornamenti vengono rivelati.

Dopo il recente ingresso nel cast di Max Osinski, è stato infatti da poco annunciato che Robert Palmer Watkins, apparso di sfuggita nella prima annata, avrà un ruolo più ricorrente nei prossimi episodi.

L’attore, i cui crediti sono legati alla longeva soap opera della ABC “General Hospital”, ha prestato il volto al tenente Frank Newton della misteriosa organizzazione Civic Republic Military, comparendo nell’ottava puntata, dal titolo “Il cielo è un cimitero”.

Con Hope (Alexa Mansour) ormai caduta nelle loro grinfie, proprio la CRM godrà di maggior attenzione nella seconda stagione, offrendo agli spettatori maggiori dettagli sulla struttura stessa e sui piani che hanno in mente di attuare.

“Sarà davvero un'espansione del mondo. Vedremo molto di più della CRM, parti che non avevamo ancora nemmeno accennato” - ha svelato lo showrunner e co-creatore della serie Matt Negrete“Daremo un’occhiata, o forse più di una, su come operano e qual è il loro modus operandi. Trascorreremo un po' di tempo nella struttura in cui è stato il padre delle ragazze e ci immergeremo più in profondità in quel mondo”.

Il debutto dei prossimi episodi è atteso per la fine dell’anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più