Riverdale 7x01: lo Showrunner svela il Titolo del Primo Episodio della Stagione Finale

Riverdale 7x01: lo Showrunner svela il Titolo del Primo Episodio della Stagione Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo sei stagioni che hanno appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, Riverdale si appresta a chiudere il suo ciclo con la settima stagione - la cui uscita è prevista per il 2023.

In questi giorni il cast sta tornando sul set di Vancouver per le riprese dei nuovi episodi, notizia confermata dal volto di Betty Coopert Lili Reinhart. Recentemente, invece, l’autore e creatore della serie TV Roberto Aguirre-Sacasa (Glee, Le Terrificanti Avventure di Sabrina) ha rivelato il titolo della premiere, che porta il nome del film più discusso e più visto del momento: Don't Worry Darling.

La pellicola diretta diretta da Olivia Wilde è ambientata in una versione idilliaca degli anni '50 - non a caso, i nuovi episodi di Riverdale inizieranno con un salto indietro nel tempo fino agli anni '50. L'unica differenza dal titolo del film è l'uso della virgola visibile sul copione di Sacasa

Durante la presentazione della nuova stagione, lo sceneggiatore nicaraguense ha raccontato:
"Sapevamo che dovevamo rendere la nostra ultima stagione davvero speciale. Una cosa su cui tutti possono essere d'accordo è che ogni volta che abbiamo i nostri personaggi nei loro abiti iconici dei fumetti degli anni '50, le persone sono felicissime. Abbiamo pensato: e se tornassimo al liceo, ma invece del liceo nel presente, tornassimo al liceo negli anni '50? È la cosa alla quale le persone pensano quando si parla dei personaggi di Archie Comics".

La settima e ultima stagione di Riverdale sarà presentata in anteprima su The CW all'inizio del prossimo anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più