Riverdale 6x19: Kiernan Shipka tornerà come Sabrina Spellman nel nuovo Episodio

Riverdale 6x19: Kiernan Shipka tornerà come Sabrina Spellman nel nuovo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre la situazione per Archie e tutta la gang si fa sempre più critica e gli eventi sembrano precipitare verso il più cupo degli epiloghi, un pizzico di magia e stregoneria potrebbe ribaltare le circostanze, e un’alleata è pronta quindi a dare il suo contributo alla causa.

Come annunciato da tempo, dopo essere apparsa nel quarto episodio della sesta stagione, parte integrante dell’evento in cinque parti intitolato Rivervale, Kiernan Shipka si sta preparando a vestire nuovamente i panni di Sabrina Spellman de Le Terrificanti Avventure di Sabrina nel teen drama Riverdale.

L’attrice figurerà nella diciannovesima puntata dell’attuale annata, intitolata Chapter One Hundred and Fourteen: The Witches of Riverdale, che già allude all’atteso ritorno dell’amato personaggio.

In vista dell’evento, la rete televisiva The CW ha anche rilasciato la sinossi ufficiale, che recita: "Quando molti dei suoi cari cadono vittima dell'ultimo piano di Percival (Chris O'Shea), Cheryl (Madelaine Petsch) si troverà a chiedere l’aiuto della strega Sabrina Spellman. Nel frattempo lo stesso Percival darà un ultimatum a Reggie (Charles Melton)".

L’episodio è programmato per andare in onda in America il prossimo 10 luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più