Riverdale 6: lo Showrunner parla del Finale di questa Stagione

Riverdale 6: lo Showrunner parla del Finale di questa Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La fine del sesto capitolo di Riverdale di è ormai alle porte: ciò che si preannuncia è un finale dal sapore agrodolce. C'è eccitazione tra i fan, ma anche tristezza perché la prossima stagione, la settima, sarà anche l'ultima, come annunciato nei mesi scorsi.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha recentemente anticipato che la sesta stagione si concluderà in modo chiaro e lineare, facendo luce su molti aspetti.

Ma lo scrittore ha parlato anche di ciò che ci aspetta nei prossimi episodi, e del fatto che lo show non sia stato immediatamente cancellato come altri della rete:
"Sono grato di avere ancora un anno per concludere la serie TV nel modo in cui vogliamo. Abbiamo un’idea molto interessante per la settima stagione, che diventerà chiara dopo il finale di questa".

L'ultimo episodio della stagione, dal titolo "Night of the Comet" andrà in onda stasera su The CW.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più