Riverdale 6: l'attrice Vanessa Morgan parla dell'evento "Rivervale"

Riverdale 6: l'attrice Vanessa Morgan parla dell'evento "Rivervale"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre in Italia si attendono ancora gli ultimi episodi della quinta stagione, in America Riverdale si trova nel pieno della strana e sovrannaturale trama di “Rivervale”, l’evento in cinque puntate che ha dato il via alla nuova annata.

Tra morti di un certo spessore, sconvolgenti colpi di scena e l’attesa apparizione della strega Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), direttamente dalla serie parallela targata Netflix, numerose sono le sorprese che sembrano attendere i fan dietro l’angolo.

In una recente intervista, Vanessa Morgan, interprete di Toni Topaz, ha voluto dire la sua in merito al particolare evento, stuzzicando le fantasie del pubblico con parole sibilline e suggerendo l’idea di “realtà alternative”.

“Ci saranno un sacco di cose folli e interessanti per la trama di Toni. Ci sono altre dimensioni” - ha dichiarato l’attrice – “Sarà tutto molto bello e diverso da qualsiasi altra stagione. Adoro l'aspetto magico che si respira”.

“Se credi in altre dimensioni, allora ci sono realtà alternative che avvengono tutte nello stesso momento, versioni e risultati diversi, che si svolgono nella tua vita nel medesimo istante…. penso che verso la fine della stagione, ogni pezzo andrà al suo posto e vi renderete davvero conto di come ogni cosa è collegata”.

Il terzo episodio dell’evento, dal titolo “Chapter Ninety-Eight: Mr. Cypher”, verrà trasmesso sulla rete The CW il prossimo 30 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più