Riverdale 6: in arrivo un Crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Riverdale 6: in arrivo un Crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Da tempo se ne parlava, da tempo il creatore delle due serie, Roberto Aguirre-Sacasa, aveva solleticato con le sue dichiarazioni le fantasie dei fan, alimentando in questo modo le braci della speranza, che finalmente sono divampate in tutto il loro ardore.

Sembra infatti che la già oscura e misteriosa atmosfera che aleggia sulle vite di Archie e compagni si stia preparando a tingersi di un tocco di sovrannaturale: è stato infatti annunciato che la sesta stagione di Riverdale ospiterà Kiernan Shipka, la protagonista de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

A dare la lieta notizia è stata l’attrice stessa, che ha condiviso sul suo account di Instagram un post, contenente una foto che la ritrae sul set della serie TV targata The CW, accompagnata da un inequivocabile messaggio che recita:” Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella sesta annata”.

Sicuramente la sua futura apparizione è in linea con la svolta avvenuta proprio nel season finale, andato recentemente in onda, che ha visto Cheryl (Madelaine Petsch) pronunciare una maledizione che anni prima aveva scagliato la sua stessa antenata, Abigail Blossom, e che portò al crollo delle miniere della città.

Nell’attesa di poter quindi gustare questo bramato crossover, vi ricordiamo che il prossimo ciclo di episodi, che debutterà il 16 novembre, vedrà la triste assenza di Mark Consuelos, volto del perfido Hiram Lodge.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più