Riverdale 5: Rilasciato il Promo dell’Ottavo Episodio della nuova Stagione

Riverdale 5: Rilasciato il Promo dell’Ottavo Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Non c’è mai un attimo di tranquillità nella vita dei protagonisti di Riverdale: dopo il salto temporale di sette anni, i ragazzi hanno deciso di tornare nella cittadina della propria gioventù e di unire le forze nel tentativo di salvarla, dopo che le macchinazioni di Hiram Lodge l’hanno condotta verso la decadenza.

Ora importanti decisioni sembra profilarsi all’orizzonte per Archie (KJ Apa) e tutta la banda: mentre la serie si sta preparando al suo secondo crossover con lo spin-off Katy Keene, la rete The CW ha infatti da poco pubblicato il trailer del prossimo episodio, l’ottavo della quinta stagione.

Stando a quanto rivelato dalla sinossi ufficiale, un grande annuncio costringerà i ragazzi a fare il punto della propria situazione.
Se da una parte Cheryl (Madelaine Petsch), dopo aver appreso notizie sorprendenti riguardo Toni (Vanessa Morgan), decide di mettere in atto un piano rischioso, dall’altra Jughead (Cole Sprouse) prova a dare un senso ad uno strano incontro che ha avuto.
Nel frattempo Kevin (Casey Cott) e Fangs (Drew Ray Tanner) si trovano a definire il proprio futuro insieme.

Lo show, che vi ricordiamo è già stato rinnovato per un sesta stagione, tornerà in America con il nuovo episodio, dal titolo Chapter Eighty-Four: Lock and Key, il prossimo 17 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più