Riverdale: il Produttore della Serie TV parla di un nuovo Crossover con Katy Keene

Riverdale: il Produttore della Serie TV parla di un nuovo Crossover con Katy Keene

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grandi notizie per tutti i fan dell’Archieverse: sembra infatti che prossimamente lo show di Riverdale ospiterà un personaggio dello spin-off Katy Keene.

Stando a un post pubblicato su Twitter dal produttore esecutivo Michael Grassi (Supergirl), la scelta è caduta sull’attore Ryan Faucett, che nella serie ha dato il volto al pompiere Bernardo, ex interesse amoroso di Jorge Lopez (Jonny Beauchamp).

Si tratta del secondo cross-over con la serie madre, dopo che nella premiere della quinta stagione è apparso il pugile Ko Kelly (Zane Holtz), che ha affrontato il protagonista Archie (KJ Apa) in un incontro sul ring, il cui premio in palio era un posto nell’Accademia Navale.

La notizia sicuramente non stupirà più di tanto, in quanto lo stesso creatore, Roberto Aguirre-Sacasa, aveva dichiarato che ci sarebbero state alcune incursioni dei protagonisti dei vari spin-off nella misteriosa cittadina di Riverdale:
“Vi dirò che abbiamo avuto numerose conversazioni in merito al modo di portare i personaggi di Katy Keene e di Sabrina all’interno di Riverdale. Lasciatemelo dire, la realizzazione è più possibile di quanto non sia mai stata”.

Un’affermazione che sicuramente avrà innalzato l’hype di tutti gli spettatori e in attesa di conoscere i prossimi sviluppi, vi lasciamo con il tweet sopracitato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più