Riverdale 5: Chris Mason avrà un Ruolo Ricorrente nella Stagione inedita

Riverdale 5: Chris Mason avrà un Ruolo Ricorrente nella Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre i fan sono in attesa di vedere la premiere della quinta stagione di Riverdale, di cui sono state da poco pubblicate alcune foto che mostrano la presenza di un personaggio dello spin-off Katy Keene, è stato da poco rivelato l’ingresso nel cast di un nuovo interprete.

Sembra che l’attore Chris Mason, apparso nella serie Broadchurch e Pretty Little Liars: The Perfectionists, sarà infatti coinvolto nei prossimi episodi nel ruolo ricorrente di Chad Gekko, il marito di Veronica (Camila Mendes).

Il nuovo personaggio, che apparirà nella quarta puntata dopo l’annunciato salto temporale di sette anni, è stato descritto come un uomo geloso e maniaco del controllo.
Banchiere di Wall Street, si sentirà minacciato dalle esperienze vissute dalla moglie a Riverdale e in special modo dal rapporto con Archie (KJ Apa).

La nuova annata, che vedrà l’uscita di scena di Skeet Ulrich e Marisol Nichols, debutterà a breve sulla rete The CW, precisamente il prossimo 20 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più