Riverdale 5: alcune Foto della Premiere Rivelano un Crossover con Katy Keene

Riverdale 5: alcune Foto della Premiere Rivelano un Crossover con Katy Keene

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il teen drama della rete The CW, ispirato agli Archie Comics e iniziato nel 2017, arriverà con la sua ultima stagione.  

Le nuove immagini della premiere di Riverdale, intitolato Capitolo Settantasette: Climax, mostrano il cast partecipare al ballo di fine anno della Riverdale High. La rete ha rilasciato delle foto che rivelano la presenza dell'attore canadese Zane Holtz, che nelle immagini appare impegnato in un incontro di boxe con Archie Andrews (KJ Apa). L’apparizione dell'attore canadese è agrodolce per i fan, dal momento che lo spin-off della serie, Katy Keene, è stato cancellato questa estate

Con il debutto inizialmente pronto per la scorsa primavera, prima che la produzione venisse fermata a causa della pandemia, sarà interessante vedere quali connessioni ci saranno tra la quarta e questa quinta stagione. Due eventi chiave della quarta stagione, il ballo di fine anno e il diploma, avranno luogo all’inizio della quinta. La prossima stagione risolverà anche i misteri rimasti irrisolti nella stagione precedente, prima di presentare un salto temporale di sette anni. Questo porterà i personaggi oltre il college e poi di nuovo a Riverdale. 

Riverdale tornerà con nuovi episodi mercoledì 20 gennaio su The CW.
Altre foto inedite e un nuovo poster sono stati rilasciati alla fine dello scorso mese!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più