Riverdale 5: ecco la Sinossi della Premiere della nuova Stagione

Riverdale 5: ecco la Sinossi della Premiere della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la fine anticipata della quarta stagione a causa della pandemia da Covid-19, Riverdale si prepara a breve a debuttare con la sua quinta premiere, che riprenderà e porterà a conclusione le trame lasciate in sospeso.

Con il licenziamento del preside Honey (Kerr Smith, visto in Dawson’s Creek), fervono infatti da un lato i preparativi per il tanto sospirato ballo scolastico, mentre dall’altro la banda di Archie (KJ Apa) si trova nel pieno delle indagini legate alle misteriose e inquietanti videocassette che l’intera cittadina sta ricevendo dall’inizio dell’anno.

Il nuovo episodio si aprirà proprio sullo fondo dell’atteso party e vedrà Judghead (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart) scoprire un locale sotterraneo segreto per proiezioni vietate ai minori, mentre Archie, per impressionare il comandante dell’Accademia Navale, decide di sfidare in un incontro di boxe un altro candidato, KO Kelly.

Spazio inoltre sarà dedicato anche alla coppia formata da Cheryl (Madelaine Petsch) e Tony (Vanessa Morgan), con la rossa cheerleader che verrà a conoscenza di un importante segreto celato dalla sua fidanzata.

La premiere della quinta annata, intitolata “Capitolo Settantasette: Climax”,è attesa sulla rete The CW per il prossimo 20 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più