Ristrutturazione di Showtime in corso: Licenziati 120 Dipendenti dopo l'Integrazione di Paramount+

Ristrutturazione di Showtime in corso: Licenziati 120 Dipendenti dopo l'Integrazione di Paramount+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A fine gennaio è stata confermata l’integrazione di Paramount Global con Paramount+ e Showtime sia sui canali tradizionali che in streaming.
Il colosso americano dell’audiovisivo aveva in precedenza annunciato la trasformazione del servizio streaming in Paramount+ with Showtime.

Il CEO Paramount Bob Bakish aveva annunciato che ci sarebbero state delle modifiche nel team dichiarando:
"Sappiamo che questo cambiamento porta incertezza per i team che lavorano su questi marchi e aziende. Ci impegniamo ad essere il più trasparente e ponderato possibile durante questo processo".

Ora il network televisivo californiano Showtime ha licenziato circa 120 componenti dello staff a causa di questa ristrutturazione interna. I tagli potrebbero ammontare al 25% dei lavoratori.

I co-presidenti Gary Levine e Jana Winograde hanno lasciato i loro incarichi attuali, con Levine che passa a un ruolo consultivo e Winograde che lascia completamente Paramount Global.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più