Rick and Morty 6: il Video Promozionale del 4° Episodio della Stagione

Rick and Morty 6: il Video Promozionale del 4° Episodio della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

In attesa di poter vedere anche in Italia i nuovi episodi, programmati inizialmente per giungere nel catalogo di Netflix a partire dal 5 settembre, ma in seguito posticipati, in America si stanno già preparando al quarto appuntamento con la sesta stagione di Rick and Morty.

In vista dell’evento la rete televisiva Adult Swim ha così rilasciato online il trailer ufficiale, anticipando in questo modo il tema che andrà a essere trattato nella prossima puntata.

Stando al video, la trama ruoterà intorno all’ennesimo strambo piano escogitato dal folle, ma geniale Rick, che, intenzionato a confezionarsi un addome da urlo, troverà il modo di allenarsi durante la notte, mentre si trova fra le braccia di Morfeo.
Naturalmente il progetto finirà per coinvolgere in qualche modo l’intera famiglia Smith, ma per conoscere le conseguenze, non resta che sintonizzarsi sul network il prossimo 25 settembre, per assistere a questo quarto episodio, intitolato “Night Family”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più