Rick and Morty 6: il Teaser Trailer e la Data di Uscita degli Episodi Rimanenti

Rick and Morty 6: il Teaser Trailer e la Data di Uscita degli Episodi Rimanenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la conclusione della prima parte della sesta stagione di Rick and Morty, Adult Swim ha rilasciato un nuovo teaser trailer della seconda parte, che ne annuncia la data di uscita.

La breve clip offre un primo sguardo ai protagonisti che scoprono di essere intrappolati all'interno della stessa sesta stagione con qualcosa di diverso dal solito.

Dopo un quinto capitolo giudicato poco entusiasmante dalla critica internazionale, i creatori della serie animata Justin Roiland e Dan Harmon avevano promesso un ritorno alle origini, garantendo una nuova stagione più canonica.

La sesta stagione di Rick and Morty tornerà negli USA con i suoi ultimi quattro episodi a partire dal 20 novembre. Inizialmente prevista per il 5 settembre scorso, Netflix ha posticipato la sesta stagione in Italia, dove invece arriverà il 1° dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più