Rick and Morty 5x03: Pubblicata la Scena d’apertura del nuovo Episodio

Rick and Morty 5x03: Pubblicata la Scena d’apertura del nuovo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo vari video crossover, in queste ore Rick and Morty ha pubblicato la scena di apertura del terzo episodio della quinta stagione, che sarà rilasciato nella giornata di oggi. I primi due episodi della stagione erano molto diversi l'uno dall'altro, e hanno completamente stravolto le aspettative che i fan dopo il finale della quarta stagione: ora è ancora più difficile prevedere cosa potrebbe succedere!

Come indizio su cosa succederà, Adult Swim ha condiviso i primi minuti del prossimo terzo episodio su YouTube. Come vi avevamo anticipato, Rick e Morty si imbatteranno presto in una parodia molto di Captain Planet, chiamata Planetina.

Intitolato A Rickconvenient Mort, i primi istanti del terzo episodio mostrano Morty che improvvisamente si innamora di Planetina dopo che lei salva una città da un cattivo che ricorda la serie animata Captain Planet e i Planeteers degli anni '80.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più