Rick and Morty 5: Rilasciato un nuovo Trailer della Stagione Inedita

Rick and Morty 5: Rilasciato un nuovo Trailer della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca poco meno di un mese all'inizio della nuova stagione della serie animata Rick and Morty. Il quinto capitolo dello show ideato da ideato da Justin Roiland e Dan Harmon, è tornata a mostrarsi nel terzo trailer ufficiale.

Con un tweet pubblicato recentemente sul suo profilo ufficiale, il canale televisivo statunitense Adult Swim ha ricordato che i nuovi episodi della serie animata debutteranno il prossimo 20 giugno. Per celebrare il ritorno sul canale televisivo l'account ufficiale ha rilasciato un nuovo trailer, con un maggior coinvolgimento dei personaggi.

Tacchini agenti speciali, eserciti alle porte della casa degli Smith, creature da altre dimensioni e, ovviamente, l’attesissima parodia di Voltron già rivelata ormai da diversi mesi, sono solo alcune delle avventure che saranno presenti nella prossima stagione.

Inoltre è stato recentemente annunciato che ci sarà una serie spin-off, che riporterà sul piccolo schermo i personaggi Supernova, Vance Maxiumus, Alan Rails, Crocubot e Noob Noob.

In Italia la quinta stagione di Rick and Morty sarà trasmessa sulla piattaforma Netflix, ma non si conosce ancora il periodo preciso, forse un mese dopo il debutto a stelle e strisce.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più