The Vindicators: Annunciata la Serie TV Spin-Off di Rick and Morty

The Vindicators: Annunciata la Serie TV Spin-Off di Rick and Morty

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Adult Swim ha appena annunciato oggi diverse nuove serie basate (o ispirate) su personaggi di alcuni spettacoli. Tra questi, è in programma uno spin-off di Rick and Morty chiamato The Vindicators, che riporterà i personaggi Supernova, Vance Maxiumus, Alan Rails, Crocubot e Noob Noob mentre, come dice Adult Swim, "combattono il crimine, scongiurano i genocidi e si divertono senza Rick e Morty".

"Siamo entusiasti di lavorare di nuovo nell'universo di Rick and Morty, e questi cortometraggi sono un'incredibile opportunità per esplorare ciò che accade all'indomani del salvataggio (o della distruzione) dei mondi da parte dei Vendicatori", hanno affermato i produttori esecutivi dello show inedito Sarah Carbiener ed Erica Rosbe. "Siamo così entusiasti di mostrare come questa squadra sia molto disfunzionale con o senza Rick".

Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim, ha poi aggiunto:
"Produrre qualcosa di esilarante che sia a portata di mano di chiunque sul pianeta è la nostra missione. Questi cortometraggi sono un modo per fidelizzare la prossima generazione di fan di Adult Swim ovunque siano, offrendo ai nostri creatori un altro formato con cui divertirsi e innovare".

The Vindicators non ha ancora una data precisa per la prima, ma è stato annunciato che le varie serie spin-off saranno composte da 8-10 episodi e saranno pubblicate online su piattaforme digitali a livello globale nel 2021 o 2022. 

Per quanto riguarda Rick and Morty, lo spettacolo tornerà per la quinta stagione il 20 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più