Rick and Morty 5: inizia il Countdown per il Debutto della nuova Stagione!

Rick and Morty 5: inizia il Countdown per il Debutto della nuova Stagione!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quinta stagione della serie animata Adult Swim, Rick and Morty, sarà rilasciata questa domenica e, per l'occasione, il profilo Twitter dello show sta preparando i fan per il prossimo capitolo con un conto alla rovescia sui social.

Con i trailer che mostrano parte di alcune delle avventure imminenti del team nonno/nipote, gli spettatori sono curiosi di scoprire come le prossime vicende avranno un impatto sia su Rick che su Morty mentre viaggiano attraverso la galassia, il tempo e chissà che altro.

I trailer della quinta stagione che abbiamo visto fino ad oggi erano colmi di easter egg - come si evince anche dai titoli degli episodi recentemente annunciati - che fanno riferimento ad altro materiale della cultura pop come Marvel's Namor, Hellraiser, Voltron e innumerevoli altri prodotti che si fanno strada verso la bizzarra serie di Adult Swim.

Rick and Morty ha condiviso un post su Twitter, un'immagine bizzarra di Beth mentre si prepara a presentare ai fan situazioni surreali che hanno spesso messo i membri della famiglia Smith al centro di viaggi terrificanti.

La nuova stagione di Rick and Morty sarà rilasciata il 20 giugno. Per tutte le informazioni, visitate la sezione relativa!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più