Rick and Morty 5: Grande Successo per la nuova Stagione. I Rating

Rick and Morty 5: Grande Successo per la nuova Stagione. I Rating

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quinta stagione della serie animata Rick and Morty si è conclusa da poco e si conferma essere uno dei più grandi show programmati su Adult Swim. 

Oltre alla consueta accoglienza positiva ricevuta dalla critica, si è infatti confermata di gran lunga come il titolo di punta del network, con i due episodi conclusivi della quinta stagione che hanno raggiunto un numero di spettatori pari quasi al doppio della media del blocco televisivo statunitense.

Non sorprende, a questo punto, vedere che gli ascolti per il finale sono stati alti, visto il rinnovo per la sesta e la settima stagione.

Le recenti valutazioni per il gran finale di stagione avvenuto domenica scorsa, sono state calcolate da CN Schedule Archive e condivise su Twitter. Risulta quasi il doppio di quello di altre serie TV di Adult Swim e dimostra quanti fan dell'animazione sono ancora innamorati delle surreali avventure del clan Smith nel corso degli anni. I rating sono stati inferiori solamente a The Walking Dead, il cui undicesimo e ultimo arco narrativo sta firmando dei numeri molto alti.

Per quanto riguarda l'uscita italiana, invece, le prime quattro stagioni di Rick and Morty sono attualmente disponibili su Netflix, che di solito pubblica i nuovi episodi entro uno o due mesi dalla mesa in onda americana.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più