Già Conclusa la Scrittura della 7° Stagione di Rick and Morty

Già Conclusa la Scrittura della 7° Stagione di Rick and Morty

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre l’attuale quinta stagione si trova ufficialmente in pausa, con gli ultimi episodi attesi per il 5 settembre, la produzione delle nuove avventure di Rick and Morty non si è mai fermata.

Come era stato annunciato tempo fa, a seguito di un accordo stipulato con la rete Adult Swim, che garantiva la realizzazione di molte altre avventure del folle nonno scienziato e del suo ansioso nipote, gli autori avevano sin da subito avviato i lavori.

Ora, per la gioia di tutti i fan, pare che la scrittura della settima annata dell’amato show d’animazione si sia finalmente conclusa.

A dare l’annuncio è stato lo sceneggiatore Cody Ziglar tramite un post pubblicato sul suo profilo di Twitter, che recita:
”Questa è la fott**a fine della settima stagione di Rick and Morty. Abbiamo guardato nell’abisso e abbiamo visto il volto di Dio ed era Gundam”.

Questa notizia lascerebbe presupporre che, contrariamente a quanto accaduto con i capitoli precedenti ed escluse eventuali e inattese complicazioni, il periodo di attesa fra un ciclo di episodi e l’altro potrebbe decisamente assottigliarsi.

In attesa di conoscere i prossimi aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che è stato da poco rilasciato online il trailer del quinto season finale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più