Redeemer: la nuova Serie TV di Nic Pizzolatto (autore di True Detective) e Matthew McConaughey

Redeemer: la nuova Serie TV di Nic Pizzolatto (autore di True Detective) e Matthew McConaughey

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il creatore di True Detective Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey si stanno riunendo per la produzione di Redeemer, una nuova serie TV.

La loro nuova collaborazione nasce grazie a un accordo di produzione globale di Pizzolatto con Fox 21 Television Studios e FX Productions, e al nuovo accordo di produzione di McConaughey con FX Production.

Creato da Pizzolatto e ispirato al romanzo di Patrick Coleman "The Churchgoer”, Redeemer vede McConaughey nei panni di un ex ministro trasformato in guardia di sicurezza, la cui ricerca di una donna scomparsa in Texas lo porta ad avere a che fare con corruzione e cospirazione criminale.

"Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione con Nic Pizzolatto e Matthew McConaughey per Redeemer. Sono tornati insieme per la prima volta dopo True Detective della HBO", ha affermato Eric Schrier, presidente di FX Entertainment. "Siamo anche incredibilmente entusiasti del nostro accordo generale con Nic e non vediamo l'ora di sviluppare nuovi progetti con lui e i nostri partner, e siamo ugualmente entusiasti di sviluppare progetti con Matthew attraverso il suo primo accordo con FXP”.

"Dal momento in cui tutti abbiamo visto True Detective, moriamo dalla voglia di lavorare con Nic", ha detto il presidente di Fox 21 Television Studios Bert Salke. “Il fatto che possiamo farlo insieme ai nostri cugini FXP è uno scenario ottimale".

"Sono molto entusiasta dell'opportunità di lavorare di nuovo con Matthew, e sono davvero grato ed entusiasta di avere la possibilità di creare nuovi spettacoli per Fox 21 e FX", ha affermato Pizzolatto.

Per non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più