Rebel: Daniella Garcia farà parte del Cast della Serie TV ABC

Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Daniella Garcia è stata scelta per far parte del cast della nuova serie targata ABC Rebel, in cui avrà un ruolo ricorrente.
La serie vedrà Katey Sagal nei panni di Annie "Rebel" Bello, un'avvocatessa senza una laurea in legge e che viene descritta come una donna divertente, disordinata, brillante e senza paura che si preoccupa disperatamente delle cause per le quali combatte e delle persone che ama.
Garcia interpreterà Maddie, incinta di otto mesi di una gravidanza complicata. È la figlia di Helen ed è comprensibilmente terrorizzata dal fatto che la valvola cardiaca difettosa di sua madre la uccida prima ancora che il bambino nasca.
L'attrice è conosciuta per aver fatto parte del casti del film di Gus Van Sant del 2018 Don’t Worry, oltre a The Lost City, At Middleton, Free Ride, Geostorm e Coco.
Rebel debutterà su ABC l'8 aprile e sarà interpretata, oltre che da Sagal e Garcia, anche da John Corbett nei panni di Grady Bello, James Lesure nei panni di Benji, Lex Scott Davis nei panni di Cassidy, Tamala Jones nei panni di Lona, Ariela Barer nei panni di Ziggie, Kevin Zegers come Nate, Sam Palladio come Luke e Andy Garcia come Cruz.
Il pilot è stato scritto dalla showrunner di Grey's Anatomy e Station 19 Krista Vernoff e diretto da Tara Nicole Weyr. La serie è prodotta da ABC Signature in associazione con Sony Pictures Television.
Fonte: Variety