Ray Donovan: Showtime cancella la Serie TV con Liev Schreiber dopo 7 Stagioni

Ray Donovan: Showtime cancella la Serie TV con Liev Schreiber dopo 7 Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ray Donovan, show candidato a diversi Emmy e Golden Globes, si avvicina alla chiusura con la settima stagione.

Poche ore fa Schreiber ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che potrete vedere qui sotto, in cui è presente una sola parola in didascalia “Slainte” che tradotto dall’irlandese significa “Salute”. Noi ci uniamo a lui in questo brindisi per salutare i sette anni passati insieme.

Notizia che non ci prende alla sprovvista in quanto l’attore aveva già anticipato la conclusione della serie con un commento sui social: "E' stato un viaggio straordinario. Ho potuto leggere i vostri commenti e il vostro supporto alla serie e ai nomi coinvolti mi ha travolto. So che la domanda che vi tormenta tutti è se ci sarà mai un'ottava stagione. La verità è che tutto sta nelle mani del network. Quindi se ne volete di più fatevi sentire e raggiungete Showtime. A ogni modo è stata una corsa fantastica e vi ringraziamo tutti per questo".

In risposta a questo commento, Gary Levine di Showtime aveva ammesso: "Penso che Ray Donovan si stia avvicinando alla fine della sua corsa. Abbiamo sempre parlato di sette/otto stagioni. Non è stato ancora deciso nulla ma è giusto dire che si sta avvicinando alla fine".

Ray Donovan: Showtime cancella la Serie TV con Liev Schreiber dopo 7 Stagioni

Dopo la diffusione della cancellazione della serie, confermata Showtime, i portavoce di quest’ultimo hanno dichiarato: "Dopo sette incredibili stagioni, Ray Donovan ha concluso la sua corsa su Showtime. Siamo fieri che la serie sia terminata con un seguito così numeroso e su una nota molto alta. I nostri più profondi ringraziamenti vanno a Liev Schreiber, Jon Voight, allo showrunner David Hollander, all'intero cast e alla troupe, passata e presente, per il loro delicato lavoro".

Vi ricordiamo che potete vedere le sei stagioni di Ray Donovan su Netflix mentre attendete la settima.

Siete tristi? Fatecelo sapere commentando con una gif disperata sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più