Ray Donovan: Annullata la Cancellazione? Il Commento di Liev Schreiber

Ray Donovan: Annullata la Cancellazione? Il Commento di Liev Schreiber

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il faccendiere Ray Donovan ha sempre risolto con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, ma con la stessa abilità non è riuscito sempre a risolvere i suoi problemi personali. 

Sembra però che ora il riparatore preferito della TV stia risolvendo la propria cancellazione.

Una settimana dopo che Ray Donovan è stato ufficialmente cancellato da Showtime, la star Liev Schreiber sta dando ai fan la speranza che il drama possa ritornare.

In un post di Instagram rivolto ai fan mercoledì, Schreiber ha scritto che "sembra che le tue voci siano state ascoltate" ed è "troppo presto per dire come o quando, ma con un po 'di fortuna e il tuo continuo supporto, ci sarà più Ray Donovan ".

TVLine ha contattato Showtime per un commento ed ha confermato la scorsa settimana che la corsa di  Ray Donovan si sarebbe arrestata dopo sette stagioni.

Il messaggio di Schreiber recita, per intero: “È difficile descrivere quanto ci si senta bene per quelli di noi della famiglia Ray Donovan che sono stati abbastanza fortunati da provare l'amore travolgente e il sostegno che tutti voi avete espresso per il nostro spettacolo da quando è arrivata la notizia che Ray non sarebbe tornato. La cosa ancora più incredibile è che sembra che le tue voci siano state ascoltate. Troppo presto per dire come o quando, ma con un po 'di fortuna e il tuo continuo supporto, ci sarà più Ray Donovan . Quindi a tutti i Donofan che hanno tirato fuori i pipistrelli e battuto le probabilità. Grazie."

La cancellazione è stata uno shock non solo per i fan, ma anche per il cast e la troupe dello show. "Non avevamo alcun indicatore del fatto che lo spettacolo stava finendo", ha detto lo showrunner David Hollander la scorsa settimana , aggiungendo che una Stagione 8 era sicuramente già in lavorazione. “Ci siamo comportati in modo creativo come se fossimo a metà frase. E così, non aveva senso che questo sarebbe stato un completamento. Questo non è stato in alcun modo un finale di serie. "

La stagione 8, che doveva essere l'ultima stagione, avrebbe messo in mostra il retroscena della famiglia di Ray, ha scherzato Hollander, portandolo nel presente: “In realtà c'erano due storie da raccontare: cosa è successo allora, davvero, e l'impatto che avrà avuto nel presente. Il passo successivo è stato quello che è successo con Ray e Mickey negli anni '90, che sarebbe stata la creazione di Ray Donovan come personaggio e come fissatore. ”

Cosa succederà? In attesa di nuovi risvolti, seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più