Raised by Wolves: svelato il Trailer della nuova Serie TV Sci-fi di Ridley Scott

Raised by Wolves: svelato il Trailer della nuova Serie TV Sci-fi di Ridley Scott

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max ha pubblicato un trailer della sua prossima serie di fantascienza originale Raised by Wolves durante il suo panel al tour virtuale della TCA . L'azione precede la premiere del 3 settembre della serie del produttore esecutivo Ridley Scott.

Il nuovo show sci-fi ruota attorno a due androidi incaricati di sviluppare bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose, gli androidi apprendono che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.

I due androidi Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), nel tentativo di mantenere l'ordine e la pace saranno lo spartiacque nelle convinzioni e nei desideri umani, e capiranno ben presto che la violenza, forse, è l'unico modo per farlo.

Gli attori Winta McGrath, Felix Jamieson, Ethan Hizzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong saranno i protagonisti bambini di cui gli androidi si prendono cura. Niamh Algar sarà Sue, una soccorritrice militarmente addestrata e sposata con Marcus, interpretato da Travis Fimmel, aka Ragnar nella serie Vikings. mentre Matias Varela sarà Lucius, un soldato leale.

Ridley Scott ha diretto i primi due episodi, facendo il suo debutto alla regia televisiva per un pubblico americano. Il creatore Aaron Guzikowski ha detto durante il panel:
"Mentre Scott continua l'estetica dei suoi film precedenti (come Alien e Blade Runner ), si sta evolvendo in qualcosa di nuovo che non abbiamo ancora visto. La sensibilità che Ridley infonde in tutto il suo lavoro è molto evidente, sia dal vedere la fine della Terra, che dal viaggio pioneristico su questo nuovo pianeta".

Raised By Wolves è prodotto dalla Scott Free Productions di Scott, con la produzione esecutiva di Guzikowski, Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Mark Huffam.

Vi proponiamo il trailer della nuova serie tv e vi invitiamo a continuare a seguirci per tutte le nuove news!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più