Ragnarok: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Netflix

Ragnarok: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix, la nota piattaforma di streaming video, prova a lanciare un'altra serie Tv prodotta in Danimarca e Norvegia, dal titoloRagnarok. 

Titolo questo, che ci fa capire quale sarà l'argomento principale dello show; ovvero il Ragnarok, l'epica battaglia finale tra luce e oscurità secondo la mitologia norrena, che vede il destino dell'intero universo attaccato a un filo.

Netflix ha ufficialmente rilasciato il full trailer del nuovo show scandinavo, in arrivo il prossimo 31 Gennaio.

Trama

Ragnarok è ambientata nella cittadina di Edda, dove gli abitanti sono costretti ad affrontare diverse problematiche legate al cambiamento climatico.

Tra lo scioglimento dei ghiacciai a velocità impressionante, inverni troppo caldi alternati a picchi di freddo incomprensibili, si sviluppa la trama dello show, con i protagonisti che si rivelano essere 'inumani'.

Ecco a voi il full trailer rilasciato dalla famosa piattaforma di streaming video:

Ricordiamo ai nostri lettori, che lo show in questione, targato Netflix, sarà disponibile a partire dal prossimo 31 gennaio. Una produzione interessante e che potrebbe bissare il successo di altre lavorazioni europee alle quali Netflix ha dato spazio e fiducia in questi ultimi anni. Basti pensare alla spagnola La casa di carta, o alla tedesca Dark.

Nel cast di Ragnarok, troveremo anche due interpreti che provengono dal cast di SKAM.

Cosa vi aspettate da questo show? Cosa ne pensate del trailer rilasciato?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più