Ragnarok 2: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV Netflix

Ragnarok 2: Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha comunicato ufficialmente che Ragnarok avrà un seguito e verrà prodotta una ulteriore stagione dello show. Nelle scorse, infatti, è apparso sul profilo Twitter @seewhatsnext un post con cui il colosso delle serie televisive anticipa i lavori per il secondo capitolo della saga con annessa locandina promozionale:

Indiscrezioni sul rinnovo del serial erano apparsi da diversi giorni in rete e ancora si sa poco riguardo al numero di puntate, forse di più rispetto alle sei d'esordio visto l'importante successo di pubblico ottenuto. Secondo alcuni altri rumors la seconda stagione dovrebbe esordire nei primi mesi del 2021.

Prosegue quindi la fortunata epopea norrena rivisitata in chiave moderna, ambientata nella fantastica citta di Edda, in cui gli abitanti si troveranno ad affrontare gli importanti cambiamenti che si stanno palesando, come riscaldamento dei poli, inverni torridi e tempeste violentissime. Secondo molti di essi il Ragnarok è prossimo ed è necessario l'intervento di qualcuno il prima possibile.


In attesa di saperne di più, vi invitiamo a seguirci per restare aggiornati su tutte le news e i comunicati ufficiali riguardo l'ormai ufficiale Ragnarok 2!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più