Ragnarok 2: Netflix Rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Ragnarok 2: Netflix Rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione della serie TV Ragnarok, teen drama norvegese che intreccia la mitologia vichinga alle avventure di un gruppo di adolescenti, tonerà sul colosso dello streaming a fine mese.

Lo show offre uno sguardo all'incarnazione vivente di Thor.

Netflix ha recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale e, il nuovo capitolo, riprenderà da dove si è concluso il precedente. Cosa accadrà dopo che un ragazzo di 17 anni ha appena appreso di essere di fronte a un nemico antico ed estremamente potente che tiene un’intera città, forse anche un intero paese, in una morsa di ferro?

Magne (David Stakston) deve accettare che adesso è pronto per la battaglia, ma i suoi nemici sono troppi e molto forti. Lo scontro diventerà più duro, il male avanzerà e le scelte saranno sempre più disperate. In mezzo a tutto questo, il protagonista si troverà di fronte al dilemma fondamentale che riguarderà anche la sua famiglia.

La serie TV, creata da Adam Price, vede nel cast, oltre all'attore norvegese David Stakston, Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor) ed Emma Bones (Gry).

Tra i volti nuovi della seconda stagione ci saranno: Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).

La seconda stagione di Ragnarok verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming Netflix il 27 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più