Ragazze a Beverly Hills: in Lavorazione una Serie TV Reboot targata CBS

Ragazze a Beverly Hills: in Lavorazione una Serie TV Reboot targata CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mai come negli ultimi tempi, il panorama televisivo è costruito su revival e reboot nel tentativo di riproporre vecchie serie tv e film pilastri della cultura pop anni Novanta, basti pensare al recente ritorno di Beverly Hills 90210. La CBS si sta interessando molto a remake e revival come Streghe o Nancy Drew attualmente in onda.

Se la CBS Television avrà la meglio, questa volta toccherà a Ragazze a Beverly Hills (Clueless), l’amato film degli anni ’90 che presentava nomi come Alicia Silverstone, Stacey Dash, Paul Rudd e altri, scritto e diretto da Amy Heckerling, che verrà riproposto in una diversa chiave di lettura.

Se venisse realizzato, sarebbe la seconda serie a basarsi sul film popolare, ma non è tutto: ci saranno alcune differenze più grandi tra questo show e il precedente film e serie (che andò in onda su ABC per tre stagioni e 62 episodi, dal 1996 al 1999), in quanto ci sarà un elemento misterioso nella storia.

Scritta da Jordan Reddout and Gus Hickey (Will & Grace), questa nuova versione di Ragazze a Beverly Hills è descritto come una sorta di Mean Girls che incontra Riverdale con in sottofondo un videoclip di Lizzo e sarà nuovamente ambientata in un liceo. 

Ragazze a Beverly Hills: in lavorazione una serie Reboot

La trama ruoterà intorno al personaggio interpretato dalla Dash, Dionne dopo la scomparsa dell'amica Cher, situazione che ha portato Dionne a diventare la ragazza più popolare della scuola. Dionne dovrà lottare con la pressione di essere appena diventata la ragazza più popolare del liceo, mentre nel frattempo dovrà scoprire cosa è successo alla migliore amica, il tutto nella cornice della Los Angeles del 2020.

Ci sono molti offerenti per il progetto, quindi resta da vedere quale rete avrà la meglio. Il progetto è prodotto da Corinne Brinkerhoff, Tiffany Grant e Robert Lawrence. Per quanto riguarda il cast, non è stato ingaggiato ancora nessuno, ma non si esclude né si conferma la partecipazione di attori del cast originale. Nel film originale c’erano Silverstone, Dash, Rudd e altre star come Brittany Murphy, Donald Faison, Breckin Meyer e Jeremy Sisto.

In attesa di ulteriori news, Seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più