Ragazze a Beverly Hills: in Lavorazione il Reboot della Serie TV

Ragazze a Beverly Hills: in Lavorazione il Reboot della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È in arrivo, ad opera degli scrittori Jordan Reddout e Gus Hickey un nuovo reboot dell'omonimo film e della famosa serie tv sit-com anni '90 Ragazze a Beverly Hills (Clueless in lingua madre) che ebbe tanto successo nelle sue tre stagioni tra il 1996 e il 1999 .

Già in lavorazione dallo scorso ottobre, finora lo show non era stato ancora scelto da nessuna casa distributrice. È stato infine acquistato dalla piattaforma on demand statunitense Peacock e dalla casa televisiva CBS TV Studiosche già deteneva i diritti sia del film del 1995 che della serie tv.

La trama dello show si baserà su quella originale e vedrà come protagonista una Dionne che, in seguito alla sparizione dalla scena della reginetta scolastica Cher, si vedrà catapultata nel mondo della popolarità adolescenziale al liceo Air Jordan. Al contempo la ragazza dovrà indagare sulla misteriosa assenza dell'amica.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più